S.S. il 42° Sakya Trizin Ratna Vajra Rinpoche a Kuttolsheim

Il SAKYA TSECHEN LING, Istituto Europeo di Buddhismo Tibetano
fondato dal venerabile Khencen Sherab Gyaltsen Amipa Rinpoche
accoglierà

Sua Santità il 42° Sakya Trizin Ratna Vajra Rinpoche

presso il Sakya Tsechen Ling presso Kuttolsheim (Strasburgo, Francia)

dal 30 maggio al 2 giugno 2024

Sua Santità il 42 Sakya Trizin, Ratna Vajra Rinpoche è il figlio maggiore di Sua Santità Sakya Trichen Rinpoche (41° Sakya Trizin). È considerato uno dei maestri del lignaggio più qualificati del Buddhismo tibetano. Rinomato per la sua erudizione e la chiarezza dei suoi insegnamenti, Sua Santità il 42° Sakya Trizin appartiene alla prestigiosa famiglia Khön, le cui generazioni hanno dato vita ad un lignaggio ininterrotto di eminenti maestri.
Guida e ispira gli studenti di Dharma di tutto il mondo con la sua saggezza, le sue qualità genuine di semplicità, umiltà e totale onestà, presentando gli insegnamenti del Buddha nel modo più autentico e detenendo le più pure tradizioni Buddhiste.

Gli insegnamenti saranno in inglese con traduzione simultanea/sequenziale in francese e, su richiesta, in tedesco, italiano e olandese. Per seguire le lezioni in una di queste lingue, oltre all’inglese, sono necessari un ricevitore e delle cuffie, che possono essere prenotati al momento dell’iscrizione.

Temi del programma:

– Iniziazione maggiore di Vajrayogini

– Iniziazione e insegnamenti di Tara Bianca non-comune

L’incontro si svolgerà presso
Istituto Sakya Tsechen Ling
5 rond-point du Vignoble
67520 KUTTOLSHEIM

In seguito al conferimento dell’iniziazione di Tara Bianca non comune da parte di Sua Santità il 42° Sakya Trizin Rinpoche e alle profonde benedizioni ricevute, l’istituto Sakya Tsechen Ling è lieto di organizzare due ritiri di Tara Bianca, guidati da Khenpo Tashi
Sangpo.

 Questi saranno:
dal 17 al 24 agosto 2024 il nostro ritiro estivo annuale, quest’anno dedicato a Tara Bianca.
dal 26 agosto al 23 settembre 2024, un ritiro di un mese su Tara Bianca.